Risparmia tempo, evita i grattacapi e ricevi il
riconoscimento che meriti per i tuoi sforzi!

Ecco gli spettacoli che

mettono tutti d’accordo:

colleghi, genitori ed alunni!

Fai anche tu come centinaia di altre scuole che hanno già scoperto quanto sia facile collaborare con “Teatro a Scuola™”: scegli i nostri spettacoli con garanzia
100% Soddisfatti o Rimborsati“!

RICEVI SUBITO VIA EMAIL I SEGUENTI REGALI

Per gli insegnanti della scuola primaria
e della scuola dell’infanzia a disposizione:

• Catalogo completoContenente la descrizione degli undici spettacoli teatrali a disposizione.
  • Scheda delle aree tematicheRelativa ai temi trattati negli spettacoli e che ti aiuterà nella scelta della rappresentazione più adatta.
  • Guida “Come scegliere uno spettacolo teatrale per la scuola” – Ovvero 7 domande da fare e da farsi per trovare lo spettacolo più adatto.

numero numero

cropped-Header41.jpg

Inserisci la tua mail per ricevere subito il catalogo completo degli spettacoli, la scheda delle aree tematiche e la guida “Come scegliere uno spettacolo teatrale per la scuola

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!